Watchmen sbanca le nomination degli Emmy

Watchmen. Come sia, quest'anno la serie che ha raccolto più candidature è stata una serie di fantascienza, Watchmen di Damon Lindelof.

Star Wars porta a casa anche una nomination per il miglior programma per ragazzi con Star Wars Resistance.

È chiaro così che non è una cosa incredibile che una serie raggiunga le venti nomination.

The Mandalorian. Ben quindici candidature per la serie di Star Wars The Mandalorian. (Fantascienza.com)

Su altre fonti

Dopo aver svelato le nomination, l’organizzazione fa luce su quest’altra importante novità presa ovviamente come misura cautelare per via della pandemia di coronavirus che abbiamo ben imparato a conoscere. (Lega Nerd)

Pittrice amatoriale, collezionista seriale di “se” e di “ma”. Il cinema non è una passione ma una necessità: quando è stanca del mondo le piace premere play e trovare rifugio in altre esistenze. (Scè)

Tra le "prime volte", l'irriverente show di Hulu "Ramy" con Ramy Youssef ha conquistato la prima nomination a un Emmy per una sitcom musulmano-americana. E poi tanti grandi ritorni, tra cui le favorite della vigilia Olivia Coleman per "Crown", le due rivali di "Killing Eve", Sandra Oh e Jodie Comer, e Rachel Brosnahan di "Mrs. (L'Unione Sarda.it)

C’erano dubbi su questa edizione degli Emmy, dubbi legati ai difficili tempi in cui viviamo con la pandemia globale che sembra non dare tregua. La cerimonia di consegna delle statuette è prevista per lunedì 21 settembre 2020. (Game Legends)

A causa dell’emergenza sanitaria dettata dalla pandemia di coronavirus – gli Emmy Awards 2020 saranno un evento virtuale. Poco dopo l’annuncio delle nomination, i produttori esecutivi degli Emmy Awards 2020 – tra cui il conduttore Jimmy Kimmel – hanno inviato una lettera ai principali candidati per informarli che la cerimonia di quest’anno sarà virtuale e chiedendo loro di prepararsi a partecipare da casa o da dove si troveranno. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Gli Emmy Awards 2020 non verranno ritirati sul palco del Microsoft Theatre di Los Angeles, ma arriveranno direttamente a casa degli attori. Emmy Awards 2020, Watchmen e Succession fanno incetta di nomination. (Sky Tg24 )