Medioriente, Israele convoca ambasciatore Svezia su Stato Palestina

Tiscali ESTERI

Gerusalemme, 5 ott. (LaPresse/AP) - Il ministero degli Esteri israeliano convocherà l'ambasciatore della Svezia a seguito della decisione del Paese scandinavo di riconoscere lo Stato palestinese. Il ministro degli Esteri israeliano Avigdor Lieberman ha ... (Tiscali)

Su altri giornali

(AGI) - Il Cairo, 05 ott - Il ministro degli Esteri israeliano, Avigdor Lieberman, ha convocato l'ambasciatore svedese a Tel Aviv, Carl Magnus Nesser, dopo che il nuovo premier di Stoccolma, Stefan Loven, aveva annunciato che la Svezia sara' il primo paese ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un poeta palestinese siriano e un giornalista italiano incontrano a Milano cinque palestinesi e siriani sbarcati a Lampedusa in fuga dalla guerra, e decidono di aiutarli a proseguire il loro viaggio clandestino verso la Svezia. (Mister Movie)

Lo ha annunciato il primo ministro Stefan Loefven, sottolineando che la soluzione al conflitto israelo-palestinese passa ... (Agenzia di Stampa Asca)

Lo ha annunciato il nuovo premier socialdemocratico, Stefan Lovfen,presentando in Parlamento, il programma di governo. 03 ottobre 2014 21.25 La Svezia riconoscerà "lo Stato di Palestina". (Rai News)

Ad annunciarlo è stato il nuovo premier svedese Stefan Lofven, durante il suo discorso di insediamento in Parlamento. (AdnKronos) - La Svezia è pronta a riconoscere lo stato di Palestina. (Sardegna Oggi)

Nonostante le pressioni contrarie di Israele e Usa, finora almeno ... La Svezia riconoscerà lo stato di Palestina, con l'intenzione di far avanzare l'opzione di due popoli due stati. (euronews)