LIVE - Cosenza-Bari 4-1, sprofondo biancorosso. Forte chiude la partita

BARI CALCIO SPORT

Segnalati 5 minuti di recupero. 88' - Gol del Cosenza. Pasticcio di Dorval, che regala la palla agli avversari. Forte chiude la partita. Notte fonda per il Bari. 86' - Cambio anche nel Cosenza: fuori Calò per Viviani 85' - Ultimi cambi per il Bari: dentro Acampora e Achik per Maita e Benali. 82' - Espulsione per Bellomo. Mani al collo dell'avversario da parte del numero 10 biancorosso, che viene allontanato da Zufferli. (BARI CALCIO)

Su altri giornali

Una partenza in salita da evitare assolutamente nella sfida cruciale per la salvezza contro il Cosenza. Partire dall' 1-0 potrebbe essere deleterio in una grara in cui conta solo vincere. (BARI CALCIO)

Queste le formazioni ufficiali di Cosenza-Bari, gara valida per il 35° turno di Serie B. L'ex Nasti quida l'attacco del Bari, supportato alle spalle da Kallon, Sibilli e Aramu. Nel Cosenza c'è Calò in mezzo al campo, in difesa ci sono Venturi e Meroni insieme a Camporese. (TUTTO mercato WEB)

82' - Espulsione per Bellomo. Mani al collo dell'avversario da parte del numero 10 biancorosso, che viene allontanato da Zufferli. 85' - Ultimi cambi per il Bari: dentro Acampora e Achik per Maita e Benali. (BARI CALCIO)

86' - Cambio anche nel Cosenza: fuori Calò per Viviani Segnalati 5 minuti di recupero. (BARI CALCIO)

Recuperato il regista Giacomo Calò, che gioca dal primo minuto. In attacco confermata la coppia Tutino-Mazzocchi, con Forte che inizia nuovamente dalla panchina. (Tifo Cosenza)

COSENZA: Micai, Meroni, Camporese, Venturi (46′ Fontanarosa), Marras (60′ Florenzi), Zuccon (60′ Cimino), Calò, Antonucci, D’Orazio, Mazzocchi, Tutino (70′ Forte). A disp.: Marson, Lai, Gyamfi, Crespi, Viviani, Canotto, Frabotta. (Cosenza Calcio)