U&D over, Juan Luis Ciano paragonato a Giorgio Manetti: l'ex cavaliere risponde

Toni garbati, modi eleganti, sorrisi scintillanti: tutte qualità che i due uomini hanno in comune e che hanno fatto sì che il web li accostasse.

Ha studiato bene il gabbiano”, riferendosi al comportamento di Juan Luis nei confronti di Gemma.

Ad onor del vero, c’è una grande differenza che allontana Juan Luis da Giorgio: quest’ultimo ha iniziato la storia con Gemma in maniera molto passionale e carnale, mentre Ciano sta dando più importanza all’affinità mentale con lei. (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi sono i protagonisti più sexy del trono over? Approda al trono over di Uomini e Donne durante la prima edizione nel 2010. (ComingSoon.it)

Sossio Aruta e Ursula Bennardo presentano la figlia Bianca in tv e tutti sono partecipi della loro felicità. Ci sono molti che stavano con noi a Temptation… Per me sicuramente è nostra figlia ma è anche figlia tua e di tutto il tuo staff”, dice Aruta. (Gossip News)

Juan Luis, tirato immancabilmente in ballo in questa situazione, rappresenta i suoi sentimenti, dicendo: “Provo sgomento“. Dopo aver sentito le parole di Simone, Armando non ha dubbi sul fatto di chiudere subito con Veronica, dicendole in napoletano: “Mettiti appresse a isso“. (Fidelity News)

Presto sapremo come andrà a finire… Juan Luis sciupafemmine: il cavaliere di Gemma scatenato sui social [] Non sappiamo cosa possa essere successo, d’altra parte nelle ultima puntata li avevamo visti stretti stretti sul divano della casona, in atteggiamenti molto intimi e Gemma sembrava felicissima. (Velvet Gossip)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Riccardo l’ha quindi sollevata ed è uscito con lei fuori dallo studio. Maria, che ovviamente sapeva dell’anello e della proposta, non ha negato di essere in difficoltà. (Caffeina Magazine)

Giulia infatti sembra essere stata spinta dal suo corteggiatore Alessandro Bresciano a prendere una decisione immediata, vista la sua frase: “Se ti senti di far qualcosa falla subito e senza farti problemi”. (MeteoWeek)