Covid, Draghi: "Dal 26 aprile torna possibilità zona gialla, riaperture prima per attività all'aperto. Sostegni imprese? Valutiamo introduzione criterio dell'utile oltre a fatturato"

Redazione Jamma ECONOMIA

Dal 26 aprile teatri, cinema e spettacoli saranno consentiti all’aperto.

Partiremo il 26 aprile.

Sempre Speranza: “Come detto la prima data chiave è il 26 di aprile, quando ripristineremo le zone gialle, investendo sugli spazi aperti

Si darà priorità alle attività all’aperto.

Dal 26 aprile ristorazione sì, anche la sera in zona gialla, ma all’aperto.

(Redazione Jamma)

Su altri media

Adnkronos. Sono 1.076 i nuovi casi di coronavirus registrati oggi, 17 aprile, in Emilia Romagna, su un totale di 30.416 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. La situazione dei contagi nelle province vede al primo posto Modena con 204 nuovi casi, seguita da Bologna (183). (Yahoo Finanza)

Il prossimo decreto per i sostegni «Il prossimo decreto avrà il fatturato dentro, per tutta una serie di categorie, ma ci sarà anche l’altro criterio dell’utile. Draghi ha parlato di norme «semplificate» per gli appalti delle opere da realizzare con i fondi europei del Recovery Fund (Corriere della Sera)

Cos’altro ha detto Draghi in conferenza stampa su dl sostegni ed economia. editato in: da. È l’utile in nuovo criterio da tenere presente per i ristori. (QuiFinanza)