Scuse o tribuna, bufera City: Guardiola 'minaccia' Yaya Touré

SportFair SPORT

Guardiola – Yaya Tourè, bufera City – Primo caso scottante per Pep Guardiola da quando è allenatore del Manchester City. L'esclusione dalla lista Champions di Yaya Tourè ha suscitato scalpore e polemiche, alcune decisamente molto pesanti. Tra queste ... (SportFair)

Ne parlano anche altri giornali

Il manager spagnolo crea un precedente col procuratore che risponde: «Pep soffre i giocatori che hanno personalità». Guardiola: «Yaya Touré non giocherà nel City finché il suo agente non chiederà scusa. (ilnapolista)

Il 33enne centrocampista non indosserà più la maglia della Costa d'Avorio, con la quale in 14 anni ha conquistato una Coppa d'Africa, la scorsa stagione. 102 presenze e 19 gol con gli Elefanti, per ... (euronews)

Nuovo nome per la difesa Continua a leggere... (Calcio World)

La FIFA indaga sulla questione. (GOAL )

Il tecnico catalano chiarisce una volta per tutte la situazione del centrocampista ivoriano, che nel frattempo ha ufficializzato il suo addio alla Nazinale. (Eurosport.it)

Il tecnico rivelazione parla dei segreti del suo successo: "Per costruire la squadra abbiamo preso giocatori di talento che non avevano la fortuna di giocare....." (La Repubblica)