Orietta Berti, dramma terrificante: è accaduto a causa del Covid

Orietta Berti, dramma terrificante: è accaduto a causa del Covid
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Orietta Berti è follemente innamorata di Osvaldo, l’uomo che ha sposato più di 50 anni fa, ma il Covid ha portato dei problemi. Orietta Berti ed Osvaldo Paterlini sono sposati dal 1967 ed il loro amore non tramonta mai.

Rispettivamente 77 e 78 anni, sono risultati entrambi positivi al Covid-19 e hanno vissuto attimi di terrore per fronteggiare il virus che ha colpito anche loro.

Non è stato necessario il ricovero in ospedale, tuttavia le conseguenze lasciate dal Covid sono state difficili da affrontare ed ha raccontarlo è stata la stessa cantante romagnola. (Inews24)

La notizia riportata su altri media

Per lei sarà la dodicesima volta a Sanremo e ci è stata non solo come cantante, ha anche presentato Sanremo Giovani nel 1997 e Sanremo Notte nel 1999. Abbiamo approntato due arrangiamenti per utilizzare tutti i musicisti, uno considerava il pubblico il pubblico in sala (Sky Tg24 )

Orietta Berti: “Col Covid mio marito è dimagrito e ha perso un occhio”

Il marito ed ex assistente Osvaldo Paterlini è invece dimagrito tantissimo: ha perso ben 16 chili. Sarà Otis ad accompagnare Orietta Berti al Festival di Sanremo 2021. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr