Orietta Berti, dramma terrificante: è accaduto a causa del Covid

Orietta Berti è follemente innamorata di Osvaldo, l’uomo che ha sposato più di 50 anni fa, ma il Covid ha portato dei problemi. Orietta Berti ed Osvaldo Paterlini sono sposati dal 1967 ed il loro amore non tramonta mai.

Rispettivamente 77 e 78 anni, sono risultati entrambi positivi al Covid-19 e hanno vissuto attimi di terrore per fronteggiare il virus che ha colpito anche loro.

Non è stato necessario il ricovero in ospedale, tuttavia le conseguenze lasciate dal Covid sono state difficili da affrontare ed ha raccontarlo è stata la stessa cantante romagnola. (Inews24)

La notizia riportata su altri media

L’uomo è sempre stato accanto ad Orietta Berti nei suoi numerosi viaggi di lavoro. Orietta Berti ha assicurato che ha deciso di partecipare alla kermesse musicale solo per fare bella figura e presentare un nuovo progetto musicale (Gossip e TV)

E quella scala fa paura anche dopo 11 presenze? Orietta Berti vola al Festival di Sanremo col brano Quando ti sei innamorato e lo fa come portabandiera di. tanti colleghi e colleghe. (Sky Tg24 )