Inter, Ausilio a Londra: si stringe per Giroud e Eriksen

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Trovano conferme le voci di queste ultime ore, che riportavano il dirigente dell'Inter in aeroporto, pronto partire verso Londra per una serie di incontri legati a Eriksen e Giroud, le cui trattative sono entrambe bene avviate.

Giroud in chiusura. L'intenzione di Ausilio è quella di chiudere il prima possibile per l'attaccante francese (qui i dettagli).

Operazione "Premier" per Ausilio.

Per il centrocampista, continuano i contatti per portare avanti l'operazione legata al centrocampista, che ha dato il suo assenso al trasferimento da Conte. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il blitz di Piero Ausilio a Londra per incontrare Marina Granovskaia servirà a mettere nero su bianco e concludere l’affare. Intesa a metà strada: 5 milioni più 1,5 di bonus (non facili da raggiungere). (Stile Inter)

Così, stamane il ds Ausilio è partito per Londra con il duplice obiettivo: chiudere l'acquisto del danese e quello di Giroud. A proposito di cifre, sono confermate quelle per Giroud: al Chelsea circa 5-6 milioni di euro, mentre al giocatore è stato garantito un contratto da 6 milioni all'anno fino al 2021. (CalcioMercato.it)

L’agente del giocatore sarà a Milano domani per finalizzare l’operazione. 2 anni e mezzo di contratto”. (Stile Inter)

Piero Ausilio è atteso a Londra. Ausilio presenterà la nuova proposta al Tottenham, da 15 milioni più bonus, per sbloccare la trattativa Eriksen. (alfredopedulla.com)

Il 21enne portoghese è destinato a prendere il posto del centrocampista danese che – secondo il Times – è pronto al trasferimento in Italia. L'ingaggio di Gedson Fernandes comunicato dal Tottenham è una buona notizia anche per l'Inter. (Calcio Fanpage)

Anche la Juventus aveva tentato una manovra di disturbo per il giocatore dei Blues. Il blitz di Piero Ausilio a Londra per incontrare Marina Granovskaia servirà a mettere nero su bianco e concludere l'affare. (Tutto Juve)