Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono sposati: le prime parole e le foto

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono sposati: le prime parole e le foto
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Dopo quindi anni d’amore e di vita insieme, Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco si sono sposati.

Matrimonio Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco: gli auguri di amici e fan. Un grande amore unisce da ben quindici anni Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco che condividono anche il lavoro e la passione per la musica.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono sposati: le prime parole e le prime foto della coppia dopo il fatidico sì. (CheDonna.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sportive anche le calzature degli sposi: Fiorella aveva ai piedi un paio di converse argentate, mentre Carlo indossava un paio di sneakers Poi, qualche tempo fa, Fiorella Mannoia ha fatto emergere sul proprio profilo social le pubblicazioni. (Solonotizie24)

Tra gli auguri social arrivati alla coppia non sono mancati quelli delle colleghe della Mannoia, come Paola Turci, Alessandra Amoroso, Noemi, Emma e Laura Pausini Fiorella Mannoia si è sposata. (RADIO DEEJAY)

Fiorella Mannoia dopo quindici anni d'amore, ha detto sì al suo Carlo Di Francesco, oggi sono sposi. I due stanno insieme da 15 anni, ma soltanto nel 2017 hanno ufficializzato la loro relazione, pubblicando la prima foto di coppia (RagusaNews)

Fiorella Mannoia si è sposata, ma il suo look ha fatto discutere

Di Francesco, musicista e produttore che in passato ha lavorato anche con artisti come Ornella Vanoni, Eugenio Finardi, Edoardo Bennato e Alex Britti, da tempo oltre che compagno, è il braccio destro musicale della Mannoia. (Corriere della Sera)

Simpson: anche il dottor Hibbert non sarà più doppiato da un attore bianco. La produzione si era impegnata a evitare interpretazioni che potessero risultare offensive per le minoranze etniche (Ticinonline)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Carlo Di Francesco fidanzato Fiorella Mannoia, il loro segreto d’amore. Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco sposati: look stravagante. Fiorella Mannoia ha detto “sì” a Carlo Di Francesco e si è sposata con lui: l’annuncio ufficiale su Instagram, dove non sono passate inosservate le scarpe di lei, da ginnastica. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr