Sampdoria, un tabù da sfatare contro il Milan per Ranieri

Sampdoria News 24 SPORT

L’allenatore romano ha perso 10 dei 22 confronti in Serie A con i rossoneri da allenatore, collezionando inoltre sette pareggi e sole cinque vittorie: score peggiore solamente contro la Juventus, con quattordici sconfitte all’attivo

Molto più di una semplice partita per il tecnico Claudio Ranieri, che vuole invertire un trend negativo.

Sampdoria e Milan continuano a lavorare prima di affrontarsi nel prossimo turno di campionato: trend da invertire per Claudio Ranieri contro i rossoneri. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sono andato in Algeria e ho giocato la seconda partita per 60 minuti - ha detto ieri Bennacer in un'intervista rilasciata a 'Sky Sport', e pubblicata, in parte, anche dal 'Corriere dello Sport' e da 'Tuttosport' oggi in edicola -. (Pianeta Milan)

Prima avevi paura solo degli infortuni fisici, ora devi fare attenzione al Covid. Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato alla vigilia della partita contro il Milan. (CIP)

Il Villarreal vuole mettere in cascina una qualificazione europea, ma l’obiettivo vero è il quinto posto che vale l’Europa League. Nel pomeriggio scende in campo il Real Madrid che contro l’Eibar vuole mettere pressione ad Atletico Madrid e Barcellona. (CIP)

La Sampdoria si prepara ad affrontare il prossimo match contro il Milan. Il difensore blucerchiato è sempre partito titolare con la sua nazionale negli impegni contro Mongolia e Corea del Sud, collezionando ben 134 minuti complessivi con la maglia dei nipponici. (Sampdoria News 24)

Le ultime sulla Sampdoria in vista del Milan: Ranieri dovrebbe confermare la coppia d'attacco Gabbiadini-Quagliarella, nel caso Keita partirebbe dalla panchina; a centrocampo spazio per Adrien Silva e Thorsby, sulle fasce Candreva e Jankto, quest'ultimo in ballottaggio con Damsgaard. (Fantacalcio.it)

Decisiva fu la rete di Luis Muriel su rigore. Era il 5 febbraio 2017 quando l’allora squadra allenata da Marco Giampaolo, si impose per 0-1 sul Milan di Vincenzo Montella. (Milan News)