Emergenza rifiuti, Crocetta aggiusta il tiro: "Sono contrario all'inceneritore del Mela"

Tempo Stretto INTERNO

Il governatore tira in ballo Renzi: “Non è un procedimento regionale. Lo Stato deve decidere. Lì l'impianto è da 500.000 tonnellate; e noi siamo in imbarazzo, perché in quel caso si parla anche di incenerimento”. Giovedì, 9. Giugno 2016 - 17:23 ... (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente del Pavia parla da Shanghai della situazione del club. (TuttoCalciatori.Net)

Forza Italia e Movimento 5 Stelle molti critici sull'intesa fra governo nazionale e regione siciliana sulle discariche e lo smaltimento dei rifiuti nell'Isola. (SiciliaInformazioni.com)

Se non lo fa, noi chiederemo il rispetto ... (askanews) - "Il nostro piano rifiuti è un piano per ridurre i costi temporaneamente, per un mese, nell'attesa che Bellolampo apra a tutti i comuni della provincia di Palermo senza più scuse. (askanews)

È un fiume in piena, Rosario Crocetta, che dopo le polemiche degli scorsi giorni questa mattina ha voluto dire la sua sull'emergenza rifiuti: «Ricordo che la competenza delle discariche non è della ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

PALERMO. Parola di Vania Contrafatto, l'assessore regionale ai Rifiuti, che per oggi ha incontrato i giornalisti, con il presidente della Regione, Rosario ... (Giornale di Sicilia)

Audizione in Regione: i dottori lamentano «poco tempo e tanta burocrazia». (Umbria24)