Giallorosse a Wolfsburg per continuare a sognare

LAROMA24 SPORT

Oggi , con fischio d'inizio alle 18.45 (diretta Dazn), la As Roma femminile di Alessandro Spugna fa visita al Wolfsburg. É in programma la quarta giornata del Gruppo B di Women's Champions League e le due squadre guidano la classifica con sette punti. Il St. Polten è fermo a tre, lo Slavia Praga chiude a zero . Il match dell'andata al Francioni di Latina, terminato 1-1, ha dimostrato che le giallorosse possono dire la loro anche contro le tedesche, mister Spugna ne è convinto. (LAROMA24)

Su altri media

45′ Ci saranno due minuti di recupero. 39′ Attenzione pericoloso il Wolfsburg. (OA Sport)

Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria. (LAROMA24)

foto di Vocegiallorossa.it Ceasar 6: ipnotizza Pajor che le si presenta a tu per tu nel primo tempo. Ci prova come può a limitare i danni. (Voce Giallo Rossa)

Via del Monte Oppio 5, 00184, Roma Sviluppato da RPCTech (Il Romanista)

Dopo il pareggio 1-1 nella gara d'andata questo pomeriggio alle 18:45 tornano in campo Wolfsburg e Roma per la quarta giornata della fase a gironi della Women's Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Prepartita e diretta testuale a cura di Marco Rossi Mercanti Dopo il pareggio del 23 novembre ottenuto in casa, la Roma Femminile di Alessandro Spugna vola in Germania per affrontare il temibile Wolfsburg nella prima gara di ritorno del Girone B di Women's Champions League. (Voce Giallo Rossa)