Il Bari non va oltre il pari col Cittadella: addio salvezza diretta. Gli highlight

TUTTO mercato WEB SPORT

Video Il Bari non va oltre il pari col Cittadella: addio salvezza diretta. Gli highlight Il Bari non va oltre il pari in casa di un Cittadella che aveva più poco da chiedere al campionato e dice addio alla salvezza diretta. La squadra ora affidata a Giampaolo al Tombolato va subito sotto, gol di Pittarello dopo 6’, ma riesce subito a rimettere in pari la sfida con Nasti. Non basta però a tenere vivo il sogno salvezza con lo Spezia, attualmente quindicesimo, che resta a +4. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Contro un Cittadella già salvo, il Bari non va oltre il pareggio al Tombolato. Risultato giusto per quanto visto in campo, con le due squadre che, soprattutto nel primo tempo, se la son giocata ad armi pari. (Parma Live)

Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. Il Bari pareggia 1-1 a Cittadella e dice addio alle già residue speranze di salvezza diretta. (Telebari)

Chi il migliore oggi al Tombolato? Il Pallone d'oro biancorosso vive una nuova tappa. ECCO IL SONDAGGIO: VOTA . (BARI CALCIO)

Il pareggio ottenuto dal Bari a Cittadella sembra più una sconfitta che un successo. L’1-1 al Tombolato allunga a 12 il numero di giornate consecutive senza vittorie in campionato e avvicina pericolosamente la squadra di Di Cesare alla retrocessione diretta. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

A disp.: Veneran, Maniero, Salvi, Mastrantonio, Pandolfi, Magrassi, Saggionetto, Branca, Danzi, Rizza, Maistrello, Cecchetto All. (BARI CALCIO)

Veneti in vantaggio con Pittarello al 6′. Il pareggio barese al 16′ con Nasti. LECCE – In Serie B il Bari non è andato oltre il pareggio nella penultima giornata di campionato. A Cittadella i biancorossi hanno pareggiato 1-1. (TeleRama News)