Apple rivoluziona il MacBook Pro e studia le nuove tastiere ad inchiostro elettronico

Display full touchscreen e via le vecchie porte usb: il 27 ottobre la casa di Cupertino rilanciare la nuova generazione della sua linea di portatili professionale. E per il 2018 si prepara a dire addio ai tasti fissi sulle tastiere. Redazione. 19 ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Sembra fattibile che Apple annunci un cambio radicale per i nuovi MacBook Pro inserendo TouchID, barra OLED e rendendolo più sottile del corpo attuale. (AlgheroNewsIt)

di MARIO LETTIERI* e PAOLO RAIMONDI** Il summit dei Paesi BRICS (Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica) tenutosi a Goa, India, il 16 ottobre scorso, segna un ulteriore passo avanti verso la creazione di una più stretta alleanza istituzionale tra i suoi membri. (altroquotidiano.it)

Tra una settimana Apple dovrebbe, finalmente, svelare la nuova generazione di MacBook ed, in particolare, i nuovi MacBook Pro protagonisti in queste settimane di tantissime indiscrezioni che ci hanno permesso di scoprirne in anteprima diversi dettagli. (Investire Oggi)

Dopo aver sentito i rumors riguardo il rinvio di Apple per i suoi MacBook ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Il PowerBook, che oggi compie 15 anni, non è stato il primo computer portatile di Apple, ma di certo è quello che ha dato il via alla rivoluzione che oggi ci permette di utilizzare i MacBook. AppleMac OSMacBook. (Tech Fanpage)

Apple terrà ufficialmente un evento stampa il 27 Ottobre 2016 dove dovrebbero essere presentati i nuovi MacBook Pro 2016 aggiornati sia nella parte hardware che nel design. (Tech Station)