I prodotti tech più scontati del Black Friday 2021

Lo sconto è il più alto, ben 67% dagli originali 543,99 euro

Una schedina di memoria fa sempre assai comodo per ampliare la capacità di archiviazione degli smartphone: da Sandisk, ecco la versione da 1 TB della linea Extreme con classe di velocità UHS 3 (U3) e classe di velocità video 30 (V30), in grado di garantire una velocità di lettura fino a 160 MB/sec e di scrittura fino a 90 MB/sec ideali per riprese video ad alta definizione fino al 4K. (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pochi giorni fa avevamo annunciato l'arrivo di offerte Black Friday su Amazon Warehouse, ed oggi siamo finalmente in grado di dirvi in cosa consisteranno. Del resto lo avrete già capito dal titolo: a questo giro lo sconto sarà del 20% rispetto al prezzo visualizzato su "prodotti selezionati" (quindi non su tutti) di Amazon Warehouse; sconto che verrà applicato direttamente al carrello al momento dell'ordine. (Smartworld)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Il meglio della Paris Fashion Week LEGGI ORA L'italiana che ha sposato l'ultimo Zar LEGGI ORA Le proteste disperate delle donne afghane LEGGI ORA I tagli capelli di tendenza per l'autunno LEGGI ORA. (Elle)

Con l'arrivo del Black Friday 2021 arriva anche un'offerta su Amazon per un Microsoft Surface Pro 7+. Il Microsoft Surface Pro 7+ monta un Intel Core i5 da 4.2 GHz, una RAM da 8 GB e un SSD da 128 GB. (Multiplayer.it)

Godi anche di spedizioni rapide e gratis Non perdere l'occasione di fare un ottimo affare su Amazon, portando a casa questo ottimo smartwatch in sconto del 50%: completa rapidamente l'ordine per averlo a 34€ circa appena invece di 69€. (Telefonino.net)

Tra le più allettanti, vi consigliamo di dare uno sguardo al Apple Watch Series 6. Con Apple Watch Series 6 è possibile, dunque, misurare ogni giorno i progressi sportivi compiuti, controllando i dati attraverso l’app Fitness su iPhone. (Tom's Hardware Italia)

LG da parte sua conquista le richieste tra i monitor, dove a dominare è l'LG24ML600S con sconto del 27% Ma gli sconti sono già in gran parte sul piatto e sono in molti ad approfittarne per mettersi in tasca le occasioni più importanti sia per il Natale che per la propria vita quotidiana. (Punto Informatico)