Giorgia Meloni, il video-messaggio a La7: "L'8 e 9 giugno non parlano i salotti radical-chic"

Giorgia Meloni, il video-messaggio a La7: L'8 e 9 giugno non parlano i salotti radical-chic
Liberoquotidiano.it INTERNO

Un video di un solo minuto. Sessanta secondi per un messaggio destinato a colpire nel segno. Si tratta del video mandato da Giorgia Meloni a La7, rete che ha chiesto ad ogni partito in campo alle imminenti elezioni europee di proporre un appello al voto della durata di un minuto, appunto. Il premier non si tira indietro. Anzi. "Cari telespettatori de La7. È da un po’ che non ci si vede, ma spero di trovarvi rincuorati per lo scampato pericolo della deriva autoritaria, del collasso dell’economia e dell’isolamento dell’Italia a livello internazionale", premette dispensando stilettate alle opposizioni e alle loro ossessioni (o meglio, alle loro gufate). (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una replica, ironica e sferzante, trasformata a tempo record in argomento di battaglia. Una replica, quella di Meloni, alle accuse delle opposizioni di "occupare" la Rai e i media. (Liberoquotidiano.it)

Spero di trovarvi rincuorati per lo scampato pericolo della deriva autoritaria, del collasso dell’economia, dell’isolamento dell’Italia a livello internazionale», esordisce Meloni. È carico di ironia il nuovo spot di Giorgia Meloni per le elezioni europee dell’8 e 9 giugno. (Open)

Meloni: è quello del popolo l'unico giudizio che ci interessa

Mentre molti discutevano di questi fantasmi noi lavoravamo senza sosta per migliorare le condizioni dell’Italia”. Lo afferma la presidente del Conisglio Giorgia Meloni in un videomessaggio trasmesso su La7 per la ripartizione degli spazi di comunicazione politica in vista delle elezioni europee (Agenzia askanews)