Webinar "Il mercato delle rinnovabili in Asia: opportunità per le imprese" (parte II)

Qualenergia.it ECONOMIA

Evidenzieremo quindi i possibili approcci di crescita in alcuni dei mercati chiave, parleremo di alcuni possibili investimenti, soffermandoci anche sulle esperienze di chi già ha fatto questo percorso con successo.

I relatori:. Alberto Dalla Rosa , partner di Avapa Energy, startup innovativa attiva nella strutturazione di progetti di energie rinnovabili. , partner di Avapa Energy, startup innovativa attiva nella strutturazione di progetti di energie rinnovabili Joseph Jacobelli, managing partner e fondatore di Asia Clean Tech Energy Investments. (Qualenergia.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Dobbiamo rimuovere questi limiti – continua Lombardi – Il recepimento nelle norme nazionali delle direttive Ue (legge delega no.53 del 22 Aprile 2021) potrà allargare perimetri e capacità complessiva per raggiungere obiettivi ben più ambiziosi. (TG24.info)

Lo ha annunciato Roberta Lombardi, assessore alla Transizione Ecologica e alla Trasformazione Digitale della regione Lazio, durante il suo intervento in diretta Fb al webinar dal titolo “Comunità energetiche – Opportunità per i territori”. (askanews)

“Dobbiamo rimuovere questi limiti – continua Lombardi – il recepimento nelle norme nazionali delle direttive Ue (legge delega no.53 del 22 aprile 2021) potrà allargare perimetri e capacità complessiva per raggiungere obiettivi ben più ambiziosi. (Rietinvetrina)

Per esempio, la Francia ha esteso fino a un raggio di 20 km e fino a 3MW il perimetro e le potenze consentite per le Comunità dell’energia “Circa due milioni di euro per il periodo 2021-2023 per far nascere sui territori del Lazio le Comunità Energetiche basate su fonti rinnovabili impegnati nel Collegato al Bilancio, in discussione in questi giorni in Commissione Bilancio del Consiglio regionale”. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Presidenza regione Lazio. Condividi la notizia:. . . . . . 24 giugno, 2021 “Dobbiamo rimuovere questi limiti – continua Lombardi – Il recepimento nelle norme nazionali delle direttive Ue (legge delega no. (Tuscia Web)

I nuovi progetti di energia rinnovabile su scala industriale forniranno energia solare ed eolica per gli uffici e i centri logistici di Amazon, oltre che i data center di Amazon Web Services (AWS) che supportano milioni di clienti in tutto il mondo. (Bitmat)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr