Leaf e+, pronta la versione maggiorata della Nissan

Vaielettrico.it ECONOMIA

— Le versioni della Leaf, da 36 a 49 mila euro —. Il prezzo, però, non è alla portata di tutti.

Leaf e+, la versione “maggiorata” della Nissan elettrica, arriva nelle concessionarie italiane.

È 4° nella classifica delle più vendute. La versione maggiorata Leaf e+ dovrebbe aiutare la Nissan a recuperare posizioni nella classifica italiana delle elettriche più vendute.

Leaf e+, 385 km di autonomia dichiarata. (Vaielettrico.it)

Ne parlano anche altri giornali

La seconda generazione di nuova Nissan Leaf , lanciata nel 2017, si affaccia nel nuovo decennio con una serie di novità volte a rinfrescarne l’appeal. Grazie alla nuova batteria da 62kWh, la nuova LEAF e+ guadagna in potenza con 160 kW (217 CV) ed una maggiore autonomia: fino a 385 km nel ciclo combinato WLTP fino a 385 km. (Quotidiano Motori)

PIÙ CONNESSA E TECNOLOGICA. . . . . . . . Grazie all’app NissanConnect Services, la nuova versione LEAF e+ offre numerose funzioni di connettività, per migliorare la vita a bordo. Grazie alla nuova batteria, l'auto 100% elettrica più venuta al mondo ha ancora più autonomia e potenza. (Red Live)

Parliamo di: Auto elettriche. Si chiama LEAF e+ la nuova versione della full electric targata Nissan. (GreenStyle)

La nuova Nissan Leaf e+ presenta anche nuove funzioni di connettività, come TomTom LIVE che offre informazioni sul traffico e sui percorsi alla navigazione door-to-door, localizzatore auto, controllo delle luci e del clacson, accensione a distanza del climatizzatore e della ricarica e supporto e assistenza Nissan da smartphone. (Automoto.it)

La gamma italiana della Nissan Leaf è stata ampliata alla nuova versione e+ che, rispetto alla già disponibile declinazione standard, garantisce maggiore potenza, più autonomia e ulteriore connettività. (Autoblog.it)

Leaf 62 kWh è un’elettrica di punta, alternativa anche per chi non macina centinaia di chilometri, ma utilizza l’auto con assiduità. Bruno Matteucci, presidente e a. (QN Motori)