Calcio:Inter;Inzaghi,vinto due coppe ma resta amaro in bocca

La Sicilia SPORT

"Abbiamo fatto un percorso bellissimo, se mi volto indietro vedo due trofei alzati davanti ai nostri tifosi.

Abbiamo vinto nove delle ultime dieci partite di campionato, dobbiamo lavorare per limare questi due punti di distacco col Milan.

In Champions perso solo con le due finaliste, forse non l'avrei neanche immaginato.

"Abbiamo vinto due trofei ma essere arrivati secondi dispiace, ti rimane l'amaro in bocca. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Lo Scudetto è stato perso molto probabilmente nella gara contro il Bologna, dove andati in vantaggio, i giocatori di Simone Inzaghi hanno smesso di giocare e creare occasioni da gol. Perisic Inter Mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

1 di 5. DIFESA. Handanovic 6,5. Fra i più pericolosi con le sue discese e i suoi scambi di classe e qualità con Perisic sulla sinistra, crea più di qualche apprensione alla Sampdoria (fcinter1908)

Io non so se i rossoneri siano più forti dell’Inter in senso assoluto, io propenderei per il no. (Inter-News)

TUTTE le novità Sono giorni molto caldi Perisic Juve: dall’incontro con l’Inter all’offerta bianconera. (Juventus News 24)

PARTITA INIZIATA. Inter-Sampdoria, le formazioni ufficali. INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 10 Lautaro, 19 Correa. (ilmessaggero.it)

A maggior ragione perché il Milan quest'anno non partiva da favorito, salvo poi diventare protagonista di un vero e proprio ribaltone Succede tutto nei primi quindici minuti del secondo tempo, quando i rossoneri sono sullo 0-3 e l'Inter ha già visto lo scudetto sfumare. (Liberoquotidiano.it)