Europee, Renzi e Bonino presentano i capilista degli “Stati Uniti d’Europa” | NOMI

StrettoWeb INTERNO

È stato presentato oggi ufficialmente a Roma, presso “La lanterna”, il simbolo della lista “Stati Uniti d’Europa” frutto dell’unione in primis di Italia Viva e +Europa pronta a correre alle prossime elezioni europee. Nel logo compaiono, dopo la scritta Renew Europe, i simboli di Più Europa con Emma Bonino, Iv, Psi, Radicali italiani, Libdem e Italia c’è al centro. “Non è la lista Bonino-Renzi” “Non è la lista Bonino-Renzi. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altre testate

“La lista Stati Uniti d’Europa per noi socialisti è una questione di coerenza storica e sono orgoglioso che i leader delle forze politiche che compongono lista mi abbiano indicato come capolista per la circoscrizione meridionale. (Taranto Buonasera)

Se mi candido, sappiate che ragionevolmente vengo eletto e ragionevolmente vado a Bruxelles". Io vedo gli aspetti positivi di una mia candidatura, soprattutto vedo un aspetto personale: sono anni che mi dicono che noi non abbiamo voti. (LA NAZIONE)

Nei prossimi giorni verranno sciolte le riserve sui candidati del Trentino. L'ex senatrice Donatella Conzatti (Italia Viva): "Vogliamo più Europa e non certo meno Europa come blatera Salvini, che di danni ne ha fatti già troppi. (il Dolomiti)