Quirinale: Bersani, Pd sia pivot, poi si confronta con tutti

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 21 DIC - "Cominciamo a ragionare del profilo del nuovo presidente della Repubblica e poi ne parliamo con Grillo, con Berlusconi e con gli altri. Ma tocca a noi fare i pivot". Lo dice Pierluigi Bersani del Pd. Secondo Bersani "Berlusconi può ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato da Lucia Annunziata a In mezz'ora, Bersani affronta subito la questione del presidente della Repubblica: “Bisogna trovare una figura di garanzia, che sappia ... (Termometro Politico)

Sulla corsa al Quirinale ''non sono accettabili preclusioni: va bene ... domenica 21 dicembre 2014 17:40. (Italintermedia)

“Massima autorevolezza, massima esperienza e che sia una persona autonoma, in grado di essere fedele solo alla Costituzione”. Ospite della trasmissione “In mezz'ora”, l'ex leader ... (Palermomania.it)

Il dibattito politico ruota sul 'dopo-Napolitano', ma stavolta a far sentire la sua ... (Adnkronos)

Così Pierluigi Bersani, intervistato su Rai tre per 'In mezz'orà, ritorna sull'emendamento sui ... "Da quando i governi fanno la Costituzione e la legge elettorale? Ma su, andiamo. (Il Cittadino)

«Ha grande determinazione, energia e intelligenza», ha spiegato l'ex segretario del Pd intervistato a «In mezz'ora» su ... (Corriere della Sera)