La coda dell'Apple Store di New York per l'iPhone 6

Felice nuovo iPhone, fan di Apple! Ieri il cubo di vetro iconico dell'Apple Store sulla Fifth Avenue a New York City era preso d'assalto, i desiderosi fan di Apple si sono presentati in massa per essere tra i primi al mondo a mettere le mani su iPhone 6 e iPhone ... (InformatBlog)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre, anche se il danno non dovesse essere causato da noi, dopo i 24 mesi della garanzia il telefono non viene riparato a titolo gratuito1. Gli iPhone, come abbiamo visto, non sono indistruttibili. (Melamorsicata.it)

Ecco cosa è successo agli utenti, la spiegazione è corredata da video dimostrativi. Dopo il lancio di iPhone 6 e iPhone 6 Plus sul mercato e dopo […]The post Il drop... (aciclico magazine)

Ogni volta che Apple presenta un nuovo melafonino, è successo assicurato. (KeyforWeb)

Il primo iPhone 6, complice il fuso orario, è stato venduto in terra australiana, e ad aggiudicarselo è stato il giovane Jack, che dopo una lunga cosa fuori dall'Apple Store di Perth è stato il primo a poter mettere le mani sul nuovo dispositivo di casa Apple. (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

In attesa della vendita in Italia, un veloce video confronto tra i due nuovi iPhone 6 da 4.7 pollici e 5.5 pollici, per iniziare a mettere in evidenza i pregi e i difetti delle due versioni e tentare di chiarire i dubbi relativi alla dimensione del display (forse) esagerata ... (Tech Fanpage)

Già, perché nel tentativo di ... Ha del tragicomico la vicenda accaduta a Jack Coosey, un giovane ragazzo australiano che, complice il fuso orario a proprio favore, è stato il primo a poter mettere le mani sul nuovo iPhone 6. (Palermomania.it)