Covid Germania, 100 mila morti da inizio pandemia e record di contagi

Covid Germania, 100 mila morti da inizio pandemia e record di contagi
Più informazioni:
Sky Tg24 INTERNO

Il dato, che rappresenta un nuovo record giornaliero, è stato divulgato dall’autorità sanitaria federale (Rki) assieme a un altro numero importante, quello dell’incidenza.

Nelle ultime 24 ore si sono registrati 75.961 nuovi casi nel Paese.

Il dato, che rappresenta un nuovo record giornaliero, è stato divulgato dall’autorità sanitaria federale (Rki). Continua a peggiorare il bilancio della sindemia di Covid-19 in Germania (Sky Tg24)

Se ne è parlato anche su altre testate

a Germania ha registrato un nuovo record giornaliero di casi di Covid: sono stati 75.961 nelle ultime 24 ore, ha riferito l'autorità sanitaria federale (Rki). Nuovo record anche per quanto riguarda l'incidenza settimanale: è arrivata a 419,7. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

IL CASO No vax negli Stati Uniti, carriera finita per i militari che. COVID Lockdown in Germania, il ministro della Salute: «Non lo. APPROFONDIMENTI COVID Covid in Europa, Ecdc: «Natale a rischio, serve terza. (Il Gazzettino)

Il dato registrato ieri era di 404,5, casi, mentre sette giorni fa era di 336,9. casi ogni 100mila abitanti. Il dato relativo alla scorsa settimana era di 65.371 nuovi casi. (Il Giorno)

In Germania record di contagi: superati i 100mila morti

Inutile dire che parliamo di una situazione critica, in "carico" al nuovo Governo che si insidierà a dicembre. (Teleborsa) - Non si ferma la corsa della pandemia in Germania dove si continuano a registrare numeri impressionanti. (Il Messaggero)

A livello nazionale sono stati registrati 351 nuovi decessi nell'arco delle 24 ore, rispetto ai 264 di sette giorni fa Il dato registrato ieri era di 404,5, casi, mentre lsette giorni fa era di 336,9. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr