"The show Mas go on": così il cinema salva il magazzino pop

Una piattaforma di crowdfunding e un gruppo di attori, da Iaia Forte a Filippo Timi, a titolo gratuito: nasce così il film-documentario dedicato ai "Magazzini....." (La Repubblica)

Su altri giornali

Dopo La Grande Bellezza, Paolo Sorrentino debutta in un progetto tivù: dirigerà una serie in otto puntate da 50 minuti l'una con un cast internazionale che andrà in onda su Sky. (Lettera43)

Si tratta di un progetto di 8 puntate da 50 minuti scritte in ... (Megamodo)

Roma - Dopo essere stato premiato con l'Oscar come miglior film straniero per "La grande bellezza", continuano ad aprirsi unuove opportunità per Paolo Sorrentino. (OggiNotizie)

Dal 15 al 17 aprile nella storica sala del Cinema Orchidea – riaperto eccezionalmente e temporaneamente per l’occasione – e presso lo Spazio Oberdan, debutta #nuovocinemamilano, rassegna cinematografica organizzata, in collaborazione con il Comune di Milano, dal MFN Milano Film…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L'annuncio arriva da Sky e Wildside che hanno firmato l'accordo con il regista vincitore dell'ultimo Oscar per il ... - Colpo grosso di Sky: "The Young Pope" sara' la prima serie tv firmata da Paolo Sorrentino come sceneggiatore e regista. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Paolo Sorrentino, regista del film premio Oscar “La grande bellezza” racconterà la vita di un immaginario pontefice, il primo italo-americano della storia. Il soggetto non diventerà però un film, bensì una serie tv intitolata “The Young Pope”. (Ago Press | agenzia giornalistica)