Più farmaci, meno cibo a tavola. La crisi si mangia anche la salute

Il Fatto Quotidiano SALUTE

Una cosa avevamo buona rispetto agli altri Paesi: la lunga aspettativa di vita e lo stato di salute. Adesso non più. La crisi economica e le tasse si stanno 'mangiando' anche quelli. Gli italiani, per far fronte a risorse sempre più risicate, ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

L'assessorato all'Ambiente e ai Lavori Pubblici del Comune di Valenza ha deciso di istituire piccoli appezzamenti di terreno, dati in affidamento ai cittadini affinchè vi possano coltivare ortaggi e frutta. (Giornal.it)

That's Italia è la novità de La7d, in onda da sabato 28 aprile alle 15.00 con Filippa Lagerback e Pino Strabioli. (Digital-Sat)

La crisi economica porta a risparmiare, e se le spese per i farmaci non possono essere ... (inGusto)

Stato di salute e qualità dell'assistenza nelle Regioni italiane” elaborato da 175 ricercatori dell'Osservatorio Nazionale sulla Salute nelle Regioni Italiane del Policlinico ... (AgoraVox Italia)

E' quanto afferma la Coldiretti in riferimento al Rapporto Osservasalute 2011 secondo ... (europa dei diritti)

Si può viverla come occasione per cambiare e migliorare; o come una disgrazia da soffocare al più presto, per tornare come prima: finendo così per peggiorarla. La crisi italiana è parte di quella globale. (Santalmassiaschienadritta)