Jeep Commander: gli ultimi due prototipi avvistati in Argentina - ClubAlfa.it

Jeep Commander: gli ultimi due prototipi avvistati in Argentina - ClubAlfa.it
ClubAlfa.it ECONOMIA

Visto vicino a Córdoba, il nuovo Commander ha mostrano parte delle sue linee, già rivelate nel video teaser pubblicato qualche giorno fa su YouTube.

Il nuovo Jeep Commander non sarà un veicolo economico in quanto si posizionerà in una fascia di prezzo superiore alla Compass

Jeep Commander, i due prototipi hanno il corpo della Compass. Jeep Commander: la casa automobilistica ha spostato i test sulle strade dell’Argentina. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

La speciale serie viene ulteriormente personalizzata grazie ad un set di adesivi che riprende il key visual della campagna digital. A dire il vero non si tratta della primissima volta che la Jeep Renegade diventa protagonista di una campagna cobranded legata proprio al Marvel Cinematic Universe. (ClubAlfa.it)

Si tratta della serie speciale in edizione limitata che celebra la serie originale Marvel Studios, Loki (disponibile in streaming ogni mercoledì dal 9 giugno, esclusivamente su Disney+). (Auto.it)

Per un’ulteriore personalizzazione della serie speciale è stato realizzato un pack di adesivi che riprende il key visual della campagna digital. Il sistema 4xe PHEV di Jeep integra due motori elettrici e un pacco batteria da 11,4 KWh con un motore da 1,3 litri turbo benzina e un cambio automatico a sei marce (FormulaPassion.it)

La Jeep Renegade celebra l'uscita della serie TV Marvel "Loki"

Quindi, sulla linea dedicata alla 500X e alla Jeep Renegade, si produrranno anche le Jeep Compass, che fino ad oggi hanno una loro linea indipendente. Crisi di mercato alla base dei problemi in fabbrica. (ClubAlfa.it)

Jeep Renegade 4xe. Sono inoltre compresi cruise control adattivo, climatizzatore bizona, monitor touch da 7" (da 8,4 sulla ibrida plug-in), barre sul tetto, frenata d'emergenza, riconoscimento dei cartelli stradali e sensori di parcheggio anteriori. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr