Il Mattino apre sul Napoli: "DeLa propone un triennale a Conte, l'alternativa è Gasp"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Mattino apre sul Napoli: "DeLa propone un triennale a Conte, l'alternativa è Gasp" Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola in prima pagina si è soffermato anche sul Napoli, alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Francesco Calzona non verrà confermato al termine di quest'annata e per questo motivo il patron Aurelio De Laurentiis sta cercando un altro tecnico. Il sogno della società campana è Antonio Conte, a cui è stato proposto un contratto triennale. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

In casa Milan è tempo di pensare al futuro. Un futuro che pare essere senza più Stefano Pioli alla guida. Il destino del tecnico emiliano sembra segnato: neppure un successo nel derby di lunedì potrebbe evitare il divorzio a giugno, nonostante il contratto in scadenza nel 2025. (Milan News 24)

Per il Diavolo e il suo tecnico, che hanno detto addio al sogno Scudetto, già a novembre, è dunque tempo di bilanci. Sembra davvero essere arrivato il momento di pensare al dopo Stefano Pioli. E’ tempo di bilanci in casa Milan dopo il ko contro la Roma (MilanLive.it)

“Conte è l’uomo giusto per Napoli” “Io consiglierei Conte al Napoli perché i napoletani hanno bisogno di un uomo come lui. (Napolipiu.com)

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino riferisce di una offerta di ben 8 milioni a stagione del Napoli ad Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Accelerata di De Laurentiis che vuole stringere per il nuovo allenatore e adesso ci crede per quella che è la sua prima scelta: Antonio Conte. A raccontarlo è l'edizione oggi in edicola de Il Mattino: (CalcioNapoli24)

Nelle ultime settimane, infatti, la sua eventuale permanenza era stata legata alla conquista del trofeo europeo o quantomeno al raggiungimento della finale, ma il fallimento tecnico e tattico nel doppio confronto coi giallorossi dovrebbe inevitabilmente portare a delle conseguenze a fine stagione. (FantaMaster)