Todt attacca la Ferrari sul veto ai motori clienti

Italiaracing.net SPORT

"Porre un veto è come avere una pistola in tasca, e bisogna stare attenti quando la si utilizza. Deve essere determinato che c'è qualcosa che va contro i loro interessi, ma cercare di proporre un motore clienti significa prendersi cura delle piccole ... (Italiaracing.net)

Su altre fonti

CITTA' DEL MESSICO - «È necessario che prendersi cura degli interessi delle piccole squadre»: alla vigilia del Gp del Messico, il presidente della Fia Jean Todt si dice «dispiaciuto» dopo il veto della casa di Maranello a porre un tetto di spesa per i ... (Tuttosport)

Rolling Stone dedica la copertina del mese di novembre a una Adele inedita, al naturale...... (La Repubblica)

E’ il messaggio che manda Jean Todt, presidente della FIA ma anche suo compagno nelle vittoriose avventure in Ferrari. Schumacher è alle prese con le gravi conseguenze…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

«Voglio che quando le mie figlie andranno a fare snorkeling possano vedere quello che vedevo io a 8 anni». (Corriere della Sera)

(askanews) - "Vedo molto spesso Michael e continua a lottare. Dobbiamo continuare a combattere al fianco della famiglia". (La Prealpina)

"E' come se avesse una pistola", ha affermato Todt, che si dice "dispiaciuto" dopo il divieto della casa di ... (Tuttosport)