Coronavirus. Contagi in lieve aumento ma ricoveri in calo

News Rimini INTERNO

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 44 (invariato rispetto a ieri), 427 quelli negli altri reparti Covid (-23, dopo alcuni giorni di crescita)

Purtroppo, si registrano sei decessi: 2 in provincia di Modena (entrambi uomini di 82 e 93 anni), 1 in provincia di Bologna (un uomo di 93 anni), 1 in provincia Reggio Emilia (un uomo di 95 anni), 1 in provincia di Ferrara (una donna di 86 anni), 1 a Forlì (un uomo di 73 anni). (News Rimini)

Su altri media

L’ultimo bollettino registra 67 persone positive decedute (21 decessi sono riferiti a giorni precedenti) e 5.117 nuovi casi accertati. La Sicilia è la Regione con il maggior incremento di positivi in 24 ore: sono 878 (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il bollettino dell’Unità di crisi segnala quattro nuove vittime, di cui tre decedute nelle ultime 48 ore e una risalente ai giorni precedenti. (Internapoli)

Sono 475 i nuovi contagi di coronavirus in Campania secondo i dati del bollettino di oggi, 16 settembre. Si registrano altri 4 morti, di cui tre nelle ultime 48 ore e un altro avvenuto in precedenza ma registrato ieri. (Adnkronos)

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 44 (invariato rispetto a ieri), 427 quelli negli altri reparti Covid (-23) Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 771 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 392.457. (CesenaToday)

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dell’1,3%. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 44 (invariato rispetto a ieri), 427 quelli negli altri reparti Covid (-23) (Corriere Cesenate)

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui . (StileTV)