Mps: cede ancora 10%, in una settimana perso il 40%

Adnkronos ECONOMIA

Nonostante il netto rialzo della Borsa di Milano, Mps perde ancora oltre il 10% a Piazza Affari. Il titolo della banca senese termina le seduta di oggi a 0,60 euro (-10,46%). In una settimana, ossia da venerdì scorso quando valeva 1 euro, Montepaschi ha perso ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

MILANO, 31 OTT - Gli stimoli della banca giapponese spingono anche le Borse europee, che si muovono tutte al rialzo ma in un clima che resta nervoso: Milano sale dell'1,3% con l'indice Ftse Mib, così come Francoforte e Madrid, mentre appare più cauta ... (Brescia Oggi)

Grazie alla decisione della Bank of Japan di varare nuove misure di allentamento monetario (Boom alla Borsa di Tokyo, che chiude ai massimi da 7 anni su nuovi stimoli BoJ), l'Ftse Mib sta segnando ... (Investire Oggi)

31 ottobre 2014 9.28 Avvio molto positivo per le borse europee, sulla scia del buon andamento di Tokyo dopo la decisione Boj di allentare ulteriormente la politica monetaria. A Milano, Ftse Mib +1,92% e All Share +1,73%. (Rai News)

Piazza Affari maglia rosa con banche e titoli Lingotto (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 31 ott - Chiusura in forte rialzo per le borse europee al termine di una giornata che era partita subito all'insegna dei rialzi grazie alla decisione a sorpresa della Banca ... (Borsa Italiana)