Milly Carlucci “ballerina per una notte” con Samuel Peron

La serata si aprirà con l’attesissimo spareggio fra le due coppie formate da Costantino Della Gherardesca e la sua maestra Sara Di Vaira e il giovane artista romano Antonio Maria Catalani con la sua maestra Tove Villfor.

Dall’analisi di Dstalytcs, società incaricata dalla Rai di raccogliere le votazioni dagli account ufficiali del programma è emerso infatti che le votazioni arrivate in favore della coppia Antonio Catalani e Tove Villfor sono per circa l’80% provenienti da Paesi esteri e da altri continenti e che la maggior parte di questi voti sono arrivati simultaneamente in orari determinati e spesso nelle ore notturne. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma la faccenda dovrà essere presto chiarita per decidere quale tra le due coppie dovrà lasciare il programma. Troppe votazioni ad un determinato orario notturno e da certi Paesi stranieri, hanno messo in discussione la veridicità dei voti a loro favore e così la coppia Antonio Catalani-Tove Villfor, come quella di Costantino, per ora è salva e in attesa di sapere cosa accadrà. (Style)

Nello specifico pare che i voti a favore della coppia Catalani/Villfor provengano da Paesi esteri quasi per l’80%. Un misterioso problema con il conteggio dei voti necessari allo spareggio blocca l'eliminazione di una delle coppie in gara. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Inoltre la conduttrice, presa dall’ansia ha anche detto:. Leggi anche: Ballando con le stelle, Milly Carlucci scende in pista. “Aiuto! La fantastica conduttrice di Ballando con le Stelle diventa ballerina per una notte. (SoloDonna)

Le sue parole fanno preoccupare. Nuovi problemi per Ballando con le stelle. Problemi con il coronavirus, lo slittamento del programma, ballerini assenti e ora, che sembrava tutto finito, un nuovo problema all’orizzonte. (YouMovies)

Ballando con le Stelle 2020 maestri di ballo:. I Maestri di ballo di Ballando con le Stelle 2020 sono:. Stefano Oradei;. Ornella Boccafoschi;. Simone Di Pasquale;. Veera Kinnunen;. Samuel Peron sostuito con la ballerina Tinna Hoffman. (The Italian Times)