Come è stato arrestato Graziano Mesina

News Mondo INTERNO

Carabinieri. Arrestate le persone che lo ospitavano. Sono state arrestate le due persone che ospitavano il latitante

Come è stato arrestato Graziano Mesina, il latitante sardo trovato in un appartamento in Sardegna nella notte tra il 17 e il 18 dicembre.

ROMA – Graziano Mesina è stato arrestato nella notte tra il 17 e il 18 dicembre.

L’arresto di Graziano Mesina. Il blitz, come detto, è scattato nella notte tra il 17 e il 18 dicembre in una zona a 30 km dalla città natale del latitante. (News Mondo)

La notizia riportata su altre testate

17 marzo 1977. Chi è Graziano Mesina. Molti dettagli della sua vita è stato proprio lui a raccontarli in un’autobiografia. APPROFONDIMENTI VIDEO Graziano Mesina catturato vicino la sua abitazione, era latitante da. (quotidianodipuglia.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Si tratta di due boss di Cosa Nostra (Matteo Messina Denaro e Giovanni Motisi), un camorrista (Renato Cinquegranella, Raffaele Imperiale è stato arrestato il 4 agosto 2021 a Dubai) e un responsabile di “gravi delitti” (Attilio Cubeddu), sardo come Mesina che, pur non facendo parte di organizzazioni criminali di. (ilmattino.it)

Il latitante, nell'elenco di massima pericolosità, è stato catturato dai Carabinieri. «Complimenti agli investigatori dell'Arma dei Carabinieri che, la scorsa notte, hanno arrestato Graziano Mesina, inserito nell'elenco dei latitanti di massima pericolosità». (Ministero dell'Interno)

Sabato 18 dicembre 2021 - 14:21. Una prova di efficienza e di caparbietà da parte dello Stato di grandissima importanza in un periodo complicato come quello che stiamo vivendo. (askanews)

***. Era notte, non si è accesa neanche una luce, possibile che non si siano accorte di niente? (L'Unione Sarda.it)

Non ha avuto alcuna reazione» racconta allora all’Adnkronos uno dei carabinieri che ha messo le manette a Mesina. «Era nascosto in una casa di due piani – dice il generale Angelosanto – e Mesina si nascondeva da mesi a piano terra dello stabile» (Secolo d'Italia)