Crash Bandicoot 4 avrà le microtransazioni?

Ma non solo: avete già letto anche un quarto capitolo della serie di Crash esiste già ed è uscito nel lontano 2001?

Ora, via VG247, è apparsa una notizia che potrebbe questa volta fare storcere il naso giocatori: stando infatti alle informazioni della pagina del Microsoft Store circa i preordini di Crash Bandicoot 4 It’s About Time, il nuovo capitolo conterrà vari elementi acquistabili tramite microtransazioni. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Da quanto è possibile vedere anche nel nuovo video, sembra proprio che il quarto capitolo sia caratterizzato anche da una veste grafica veramente notevole, in attesa di vederlo ancora di più nel dettaglio. (Multiplayer.it)

Come possiamo vedere dall'inizio, il design dei livelli è molto più complesso e varia notevolmente da uno stage all'altro. C'è ancora tempo per farlo, dato che Crash Bandicoot 4: It's About Time arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre. (Eurogamer.it)

Il titolo, che riprende la storia da dove l’avevamo lasciata in Crash Bandicoot: Warped, vede il trio composto da Neo Cortex, Dr. Il noto portale IGN.com ha pubblicato un breve video gameplay tratto da Crash Bandicoot 4: It’s About Time avente come protagonista un livello con i pirati. (Spaziogames.it)

Rimane quindi assolutamente plausibile che anche con Crash Bandicoot 4 attueranno lo stesso ragionamento visto e considerando che potremmo utilizzare diversi personaggi come Neo Cortex o Coco. La scorsa settimana sicuramente l’annuncio più incredibile è stato Crash Bandicoot 4 It’s About Time. (Tom's Hardware Italia)