Spezia, esplode il caso Maggiore: "Senza fascia da capitano non gioco"

Spezia, esplode il caso Maggiore: Senza fascia da capitano non gioco
Sport Mediaset SPORT

Le parole - più o meno queste riferiscono dallo Spezia - che Maggiore avrebbe rivolto al tecnico Gotti

Il centrocampista, uno degli artefici della doppia salvezza degli spezzini, si è rifiutato di scendere in campo in Coppa Italia contro il Como perché ferito nell'orgoglio per essere stato privato della fascia di capitano (a vantaggio di Gyasi).

In casa Spezia scoppia il caso Giulio Maggiore.

“Oggi non sono capitano?

E allora non gioco!”. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Parte meglio l’undici di casa, ad un passo dal vantaggio al 9’ con Verde. I lariani, dopo un primo tempo tutto sommato positivo, crollano nella ripresa contro un’avversaria decisamente più pimpante. Inizia con una netta sconfitta per 5-1 in casa dello Spezia, la stagione agonistica del Como. (Calcio Casteddu)

Pur convocato e probabilmente nell’undici di partenza, Giulio Maggiore non ha preso parte alla sfida di oggi contro il Como. Per la presa di posizione, la società ha già fatto sapere che multerà l’ormai ex capitano, che ha preferito non rispondere a chi gli chiedeva cosa fosse successo. (CittaDellaSpezia)

Lo Spezia si diverte, ma Gotti predica calma: “Siamo contenti, ma serve ancora crescere”

Così nell’immediato post partita Luca Gotti, felice dopo il sono 5-1 al Como nel primo turno di Coppa Italia. Abbiamo superato il turno, messo 90 minuti nelle gambe e abbiamo visto qualcosa di buono e qualcosa da migliorare”. (CittaDellaSpezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr