Spezia, esplode il caso Maggiore: "Senza fascia da capitano non gioco"

Sport Mediaset SPORT

Le parole - più o meno queste riferiscono dallo Spezia - che Maggiore avrebbe rivolto al tecnico Gotti

Il centrocampista, uno degli artefici della doppia salvezza degli spezzini, si è rifiutato di scendere in campo in Coppa Italia contro il Como perché ferito nell'orgoglio per essere stato privato della fascia di capitano (a vantaggio di Gyasi).

In casa Spezia scoppia il caso Giulio Maggiore.

“Oggi non sono capitano?

E allora non gioco!”. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Per la presa di posizione, la società ha già fatto sapere che multerà l’ormai ex capitano, che ha preferito non rispondere a chi gli chiedeva cosa fosse successo. Per i 90’ di Coppa Italia, Maggiore ha così preso posto in tribuna a fianco di Ivan Provedel e il nuovo arrivato Leandro Sanca (CittaDellaSpezia)

Non è solo aspetto qualitativo, ma si è ripetuto con una fase difensiva di buona sostanza” Non è solo un folletto inventore, ci ha dato solidità in fase difensiva, con tante riconquiste. (CittaDellaSpezia)

Arriva anche il poker su rigore, concesso dal direttore di gara per fallo con la mano di Binks, e segnato da Nzola I lariani, dopo un primo tempo tutto sommato positivo, crollano nella ripresa contro un’avversaria decisamente più pimpante. (Calcio Casteddu)