Abu Mazen dal Papa: gli altri Stati seguano l'esempio vaticano

La Stampa ESTERI

«Speriamo che altri Stati seguano l'esempio della Santa Sede e riconoscano lo Stato di Palestina». Lo ha detto il presidente palestinese Mahmoud Abbas (Abu Mazen) che questa mattina è stato prima ricevuto in udienza dal Papa e ha poi inaugurato ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

(euronews)

Dopo il colloquio con il Segretario di Stato il presidente palestinese è andato ad inaugurare la sede della ambasciata presso il Vaticano, in un palazzo della santa sede. (DailyCatania)

“Un incontro molto importante che giunge significativamente alla vigilia della Conferenza per la pace nel Vicino Oriente, organizzata a Parigi dal Governo francese, in cui, riguardo la questione israelo-palestinese, si punterà a rilanciare il sostegno ... (Servizio Informazione Religiosa)

Papa Francesco incontra Abu Mazen: ''Spero di rivederla a Betlemme''

L'auspicio comune è che riprendano i negoziati diretti per la pace in Medio Oriente. Incontro tra Papa Francesco e Abu Mazen, a Roma per inaugurare l'ambasciata palestinese presso il Vaticano. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Il presidente dell'Anp ha ringraziato il Pontefice e ha inaugurato la nuova ambasciata di Palestina. Riproduci Chiudi il player. (Avvenire.it)

Papa Francesco incontra Abu Mazen: ''Spero di rivederla a Betlemme'' (La Repubblica)