A Plague Tale Requiem, l’anteprima – Anteprima – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

urante lo showcase di Xbox e Bethesda è stato annunciato A Plague Tale Requiem, seguito di A Plague Tale: Innocence.

A Plague Tale: Innocence si è rivelato un piccolo e sorprendente gioiello, un gioco ben confezionato per temi, atmosfera e resta estetica, accompagnato da una gameplay interessante nonostante alcune piccole sbavature e scelte di game design molto in linea con la caratterizzazione dei personaggi – basti pensare a Hugo che, se lasciato solo troppo a lungo, inizia a lamentarsi attirando l’attenzione di eventuali nemici nei paraggi. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

(HelpMeTech)

dvertisements. . . . Sky: Figli della Luce ha finalmente una data di uscita ufficiale su Nintendo Switch, annunciata dal team di sviluppo con un trailer alla Summer Game Fest 2021. Come avrete probabilmente letto nella nostra recensione di Sky: Figli della Luce, il titolo … | Notizie giochi Nintendo SwitchRead More. (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Al G7 in corso nel Regno Unito si discute anche del possibile stop della vendita dei modelli diesel e benzina come parte del piano di riduzione delle emissioni inquinanti.Read More. (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Presentato sul palco di Xbox all’E3 2019, Elden Ring è un’avventura fantasy RPG in terza persona ambientata in un mondo in cui le insidie si nascondo dietro ad ogni angolo.Read More. (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Last Stop, la nuova avventura narrativa di Annapurna Interactive, ha una data di uscita ufficiale rivelata da un nuovo trailer: vediamolo insieme. Last Stop, la nuova avventura narrativa di Annapurna, ha una data di uscita ufficiale, rivelata da un trailer: il gioco sarà disponibile a partire dal 22 luglio su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch. (HelpMeTech)

E siamo solo a metà strada!Read More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr