Imprenditore ucciso e bruciato a Lamezia, si indaga in tutte le direzioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Calabria INTERNO

LAMEZIA TERME. Lo hanno atteso forse per ore davanti al cancello della sua villa immersa tra gli ulivi per ucciderlo e poi dare alle fiamme l'auto con il cadavere all'interno. E' morto così, a Lamezia Terme, devastato e reso irriconoscibile dal fuoco, Domenico ... (Giornale di Calabria)

Ne parlano anche altre testate

Domenico Maria Gigliotti, imprenditore di 40 anni, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco e poi l'auto con il cadavere è stata incendiata. L'omicidio è stato compiuto davanti all'abitazione della vittima, una villa nella periferia della città. (Gazzetta del Sud)

LAMEZIA TERME. Un imprenditore edile Domenico Maria Gigliotti, di 40 anni, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco e poi l'auto con il cadavere è stata data alle fiamme. (Giornale di Calabria)

- Ucciso e bruciato nella sua autovettura, davanti al cancello di casa. (AGI) - Catanzaro, 25 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un imprenditore 40enne è stato ucciso a colpi di pistola sotto casa a Lamezia Terme, in Calabria. I killer hanno dato alle fiamme la sua auto. (il Giornale)

Sommario: Il presidente della Commissione regionale Antimafia denuncia il malaffare del passato"Sulla gravissima crisi delle Terme di Acireale e di Sciacca vanno individuate responsabilità amministrative e coperture politiche del passato, ma occorre anche neutralizzare possibili tentativi di speculazione... (Nuovo Sud)

Graffiti anche sul Regionale R3104 per Firenze (Nove da Firenze)