Corsport: per De Laurentiis l'esonero di Ancelotti è una ferita ancora aperta - ilNapolista

IlNapolista SPORT

“Una scelta che non è stata completamente sua.

A quattordici mesi di distanza, dopo aver lasciato che Giuntoli si prendesse la responsabilità di imprimere quella svolta mai accettata con se stesso, il presidente Aurelio De Laurentiis ha spinto se stesso a bordo campo, se ne sta ad osservare

Ha lasciato che Giuntoli si prendesse la responsabilità di quella svolta”. Sul Corriere dello Sport Antonio Giordano scrive un’analisi di Aurelio De Laurentiis e delle sue scelte degli ultimi 15 mesi, a partire dall’esonero di Ancelotti (IlNapolista)

Su altri giornali

Ne parla la Gazzetta dello Sport. Ultime notizie Napoli - La posizione dell’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso è in discussione ma non è in bilico, solo perché i tecnici interpellati nelle ultime settimane dal presidente De Laurentiis non hanno dato la disponibilità a subentrare. (CalcioNapoli24)

Tutto, ovviamente, dipenderà dai prossimi risultati. Il quotidiano scrive: "Mai dire mai. (Tutto Napoli)

Scrive che dopo la sconfitta Verona non se l’è sentita di rompere gli indugi e esonerare Gattuso e licenziare Giuntoli. Dopo il ko di Verona, Adl ebbe l’istinto di licenziare sia lui sia Gattuso”. Sul Corriere dello Sport Antonio Giordano traccia un profilo anche psicologico di De Laurentiis. (IlNapolista)

Gattuso sì, Gattuso no. Il gioco che piace di più. Meglio continuare con Gattuso, evitando le complicazioni di una sostituzione prêt-à-porter e lasciando libero il ragionamento sul futuro (IlNapolista)

Quando Verona-Napoli stava per finire, e forse anche prima, al più decisionista dei presidente venne un'idea apparentemente banale ma rivoluzionaria: destituire l'intero settore tecnico, da Gattuso a Giuntoli. (TUTTO mercato WEB)