Exprivia, maggiore azionista lancia OPA finalizzata al delisting da Piazza Affari

LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Exprivia Banco BPM Il, società quotata su Euronext Milan e attiva nello sviluppo di tecnologie software innovative e di prestazione di servizi IT, ha annunciato la decisione di promuovere un'offerta pubblica di acquistoda Piazza Affari., azionista di Exprivia che fa riferimento al presidente Domenico Favuzzi, pagherà unpari a 1,60 euro per ciascuna azione portata in adesione, pari a un premio del 22,9% rispetto alla chiusura di ieri. (LA STAMPA Finanza)

Su altre fonti

Abaco Innovazione ha comunicato la decisione di promuovere un’offerta pubblica di acquisto volontaria sulle azioni della società a un prezzo di 1,6 euro, con l’obiettivo di delistare il titolo da Piazza Affari (SoldiOnline.it)

Abaco Innovazione ha annunciato la promozione di un’offerta pubblica di acquisto volontaria sulla totalità delle azioni Exprivia in circolazione, finalizzata al delisting. (Borse.it)

Verso un contesto giuridico e di mercato più flessibile (CorCom)

Il corrispettivo è fissato a 1,6 euro per ciascuna azione Exprivia portata in adesione, che potrà essere diminuito dell'importo per azione di qualsiasi dividendo ordinario ulteriore e/o straordinario. (SoldiOnline.it)