Internet: in calo del 3,4% accesso da pc, sale collegamento da mobile

Adnkronos/IGN ECONOMIA

Anche in Italia si diffonde la 'mobile addiction' visto che calano gli accessi a internet da pc e salgono quelli da dispositivi mobili.Nel corso del 2013, in Italia si è registrata una riduzione del -3,4% dell'audience web da pc rispetto al mobile, così come in altre ... (Adnkronos/IGN)

La notizia riportata su altri giornali

CAGLIARI, 22 MAG - Risparmiatori "smart", tecnologici e "devoti" alla famiglia: questa la fotografia del consumatore italiano del Terzo millennio secondo Nielsen, azienda leader mondiale nelle soluzioni e informazioni di marketing, presentato alla 30/a ... (Brescia Oggi)

Roma (TMNews) - Risparmiatore, pianificatore,tecnologico e devoto alla famiglia: sono queste lecaratteristiche del "Family Consumer" rimodellato da Nielsen,Rispetto al 2010, l analisi di Nielsen evidenzia un più marcatoorientamento verso la riscoperta e la ... (TMNews)

Giovanni Fantasia: «Per i consumi, non è ancora ripresa». Risparmiatore, pianificatore, tecnologico e devoto alla famiglia: è questo il "consumatore tipo" post-crisi, al centro della prima giornata di lavori all'evento Nielsen a Santa Margherita di Pula. (Engage)

E' il momento di smettere con le promozioni nei punti vendita e investire sui propri marchi: «la ripresa non dà segnali chiari di avvio, ma il mercato non registra più avvisaglie negative e sembra essere più stabile che in passato. (Italia Oggi)

(ASCA) - Roma, 22 mag 2014 - ''Il problema dell'Europa e' politico non economico. (Agenzia di Stampa Asca)

Piu' casalingo e pianificatore, con profilo 'smart' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Cagliari, 22 mag - Gli ultimi anni di crisi hanno ridisegnato il profilo del consumatore medio italiano che e' diventato piu' risparmiatore, pianificatore, tecnologico e dedito alla famiglia. (Borsa Italiana)