Lecce, un fermo per omicidio ex direttore di bancomat

LaPresse INTERNO

Lecce, 17 lug.

(LaPresse) – Un uomo di origini albanesi, Mecaj Paulin, classe ’90 è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto emesso dalla procura della Repubblica di Lecce, a firma di Alberto Santacatterina, per l’omicidio di Giovanni Caramuscio, ex direttore di banca, ucciso mentre prelevava a un bancomat

(LaPresse)

Su altre fonti

Stava prelevando al bancomat, a Lequile in provincia di Lecce, quando il tentativo di reagire ad una rapina gli è costato la vita. Rapina e omicidio Lequile, l’amarezza del Sindaco. (Ultim'ora News)

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe reagito e uno dei rapinatori ha sparato colpendolo con due colpi al torace. La vittima è un ex direttore di banca. (StatoQuotidiano.it)

Pensionato 69enne ucciso mentre prelevava al bancomat in provincia di Lecce. Impegnato a prelevare denaro dal bancomat, il 69enne è stato aggredito da due sconosciuti che erano a piedi e che hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco. (Il Primato Nazionale)

Sul posto i carabinieri che hanno avviato le indagini per scovare gli assassini La tentata rapina finisce in tragedia: è morto mentre prelevava dei soldi allo sportello Bancomat un uomo di Lequile, dopo essere stato colpito da due colpi di pistola. (LecceSette)

Un uomo è stato condotto in caserma a Lecce, sospettato di essere uno degli autori dell'omicidio. Stava prelevando denaro dal bancomat quando è stato avvicinato da due sconosciuti che hanno esploso alcuni colpi d'arma da fuoco. (La Voce di Manduria)

Nello specifico si parla di 831 punti chiusi su tutto il territorio nazionale secondo i dati diffusi da Bankitalia. Ecco la mappa che aiuta i correntisti. Sta diventando davvero molto complicato oggi prelevare ai bancomat, soprattutto negli ultimi mesi. (Consumatore.com)