GF Vip anticipazioni: caso ‘Goria papà?’ e sfuriata di Katia su Miriana

Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Ovviamente, si scoprirà il risultato del televoto che vede scontrarsi al GF Vip 6 Raffaella Fico, Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan.

Ho anche pensato ‘a casa c’ha un figlio questa’”. Definendola anche “gatta morta”, Katia è convinta che la Trevisan stia fingendo

La Ricciarelli non ha per nulla apprezzato quanto accaduto, tanto che ha anticipato che stasera voterà proprio Miriana.

Intanto, molto probabilmente, Alfonso potrà far confrontare due donne della Casa: Katia Ricciarelli e Miriana. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Vera Miales è la fidanzata di Amedeo Goria, giornalista e concorrente dell’ultimo GfVip. Vera Miales su Instagram è @veramiales, conta quasi 29mila followers ed è tra le più apprezzate modelle digitali del momento. (Contra-Ataque)

Guenda Goria ha spiegato di aver sofferto a causa del divorzio dei suoi genitori, ovvero Amedeo Goria, 67 anni, attualmente concorrente del ‘Grande Fratello Vip’, e Maria Teresa Ruta, 61, con cui lei ha preso parte al reality di Canale5 durante la scorsa edizione. (Gossip News)

Quest’ultima ha commentato il post in cui sua figlia Guenda ha parlato di lei e del padre, lasciandosi andare a una confessione. La figlia Guenda Goria ha rotto il silenzio sui social: “Sono una figlia di genitori separati e ho spesso sofferto di questo. (Lanostratv)

Sarà una puntata particolarmente importante per Amedeo Goria che, dopo il confronto con l'ex moglie Maria Teresa Ruta, è pronto a rivedere la fidanzata Vera Miales. Stasera, dunque, si farà luce sul mistero della gravidanza e il giornalista si troverà faccia a faccia con la 36enne per spiegare le proprie posizioni (Corriere dello Sport.it)

Stasera una nuova puntata con il Grande Fratello Vip. L'arrivo a Roma di Matteo in queste ore lascia supporre la sua presenza nel reality show di questa sera, sebbena la cosa non sia stata comunicata dalla produzione (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr