PROBABILI FORMAZIONI SERIE A - Bologna, sorpresa Odgaard dall'inizio. Inter, giocano Bisseck, Carlos Augusto e Sanchez. Panchina per Lautaro

Voce Giallo Rossa SPORT

Il campionato di Serie A è in corso e, come di consueto, Vocegiallorossa.it, propone le probabili formazioni della 28ª giornata. PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: BOLOGNA-INTER, sabato 9 marzo ore 18:00 (DAZN) FORMAZIONI UFFICIALI BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Odgaard, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. A disp.: Bagnolini, Ravaglia, Lykogiannis, Calafiori, Corazza, De Silvestri, El Azzouzi, Ilic, Moro, Karlsson, Urbanski, Orsolini, Castro, Fabbian, Ndoye All. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Tancredi Palmeri è letteralmente esaltato dal gol segnato dall’Inter contro il Bologna e lo scrive su Twitter. Un’azione splendida quella del colpo di testa di Yann Bisseck. (Inter-News)

"Che per competere contro l’Inter dobbiamo essere concentrati in tutte le fasi del gioco. Cosa imparate da oggi? (Fcinternews.it)

BISSECK 7 - Al di là della soddisfazione del gol, sublimazione del calcio offensivo di Inzaghi che porta in attacco entrambi i braccetti difensivi, il tedesco se la cava con grande disinvoltura e oltre a mantenere alto il livello di concentrazione in difesa è uno dei valori aggiunti in attacco del primo tempo nerazzurro. (Fcinternews.it)

Il titolo non ha nessun fine filosofico. Non parliamo nemmeno di paradossi e gatti. Qui si parla di un dato di fatto: se due anni fa l'Inter aveva perso lo Scudetto a Bologna, oggi probabilmente lo ha rivinto proprio al Dall'Ara. (L'Interista)

Il secondo gol stagionale del tedesco consegna i 3 punti ai nerazzurri (Fiorentina.it)

PROTAGONISTA – Migliore in campo e match winner di Bologna-Inter, Yann Bisseck ha espresso tutta la sua felicità per il gol segnato. Tanto da registrare una breve clip video, pubblicata poi sui canali social ufficiali della società nerazzurra. (Inter-News)