Spalletti: “Oggi i ragazzi sono riusciti a farlo nel secondo tempo”

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

I ragazzi di Spalletti hanno chiuso il primo tempo sul risultato di 1-0 grazie all’autorete dell’ex azzurro David Lopez, per poi farsi raggiungere da Castellanos al 56′.

Abbiamo avuto occasioni anche nel primo tempo, ma nel secondo è andato meglio.

Napoli Girona. Al termine del match, ai canali ufficiali del club, mister Luciano Spalletti ha analizzato la partita: queste le sue parole.

Quelli entrati nel secondo tempo hanno fatto molto bene, a differenza delle altre volte che ci hanno messo più tempo a carburare. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Kvara, gol e fantasia. In taglio basso spazio alla novità tecnoligica che verrà inaugurata nella Supercoppa Europea: "Fuorigioco, altra rivoluzione" (Tutto Napoli)

Le notizie più belle per lui arrivano dal solito Kvara, sempre brillante, intraprendente, a tratti incontenibile. Ultimo test prima del via della serie A sabato, sempre a Castel di Sangro, contro l’Espanyol. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Strategia premiata, ma in assoluto si vede un Napoli vivo e sulla strada della crescita globale. Il Napoli batte il Girona e vince la terza amichevole internazionale a Castel di Sangro. (CalcioNapoli24)

Non mi piace mai prendere gol però devo dire che se nelle altre gare la colpa è stata nostra, stasera hanno fatto una bellissima giocata loro. Questi test vanno comunque intesi nell'ottica di una preparazione atletica e quindi tutti avranno spazio” (SSC Napoli)

Al termine della sfida il tecnico azzurro Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Le parole di Luciano Spalletti. Sara Ghezzi. Il Napoli questo pomeriggio a Castel di Sangro ha disputato la sua terza amichevole abruzzese contro il Girona. (CalcioNapoli1926.it)

Il Girona tarda qualche minuto nel ricominciare la gara, ma riparte con tre cambi: Castellanos, Saiz, e Yan Couto per Urena, Valery e Stuani. Ma dopo il gol qualcosa si spegne: il primo tempo finisce in calando e nell’avvio del secondo tempo, poi, è il Girona a partire meglio. (ilmattino.it)