L'avversario - I pericoli e i punti deboli del Feyenoord

Voce Giallo Rossa SPORT

Qualifica di osservatore rilasciata dalla FIGC, corso di Match Analyst e Football Data Intelligence con Sics Vocegiallorossa.it Sarà ancora una volta il Feyenoord ad affrontare la Roma, questa volta per i playoff di Europa League in programma a febbraio. Andiamo a scoprire meglio le caratteristiche degli olandesi. POSSESSO PALLA – La squadra di Slot predilige avere il controllo del pallone operando una costruzione dal basso molto rischiosa. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora le sue parole — "Spero che il Milan superi questo turno di playoff, poi ho un sogno, andare ad Anfield Road da spettatore. Il giornalista del Corriere della SeraMarco Imarisio è intervenuto a Radio 24 durante la trasmissione "Tutti convocati" e sul sorteggio del Milan per gli spareggi di Europa League ha detto: "Il Rennes è una squadra da non sottovalutare, è un bacino di talenti del calcio francese". (Il Milanista)

Ancora una volta la Roma affronterà il Feyenoord nel suo cammino europeo. Visti i precedenti con molta probabilità la trasferta sarà vietata ad entrambe le tifoserie. Il presidente dell’associazione tifosi FSV De Feijenoorder Kess Lau, ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo ad Algemeen Dagblad. (Pagine Romaniste)

"Chi può dirsi più felice di ritrovarsi tra Roma e Feyenoord? La Roma deve essere più preoccupata. Il gioco di Slot è riconosciuto a livello internazionale, anche se spesso questa bellezza non si converte in risultati". (TUTTO mercato WEB)

In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato l'ex rossonero Vikash Dhorasoo che sui rossoneri ha detto: "Il Milan arriva dalla Champions e ha battuto il PSG, primo in Ligue 1, mentre il Rennes è solo tredicesimo. (Il Milanista)

Se sopravvivi a una fase a gironi europea per tre anni di fila, è probabile che tu debba affrontare allenatori che hanno successo in Europa. Arne Slot, tecnico del Feyenoord, prossimo avversario della Roma ai playoff di Europa League, ha commentato l’esito del sorteggio di Nyon. (Pagine Romaniste)

Non sono così sorpreso. L'urna del sorteggio ha messo di nuovo una di fronte l'altra Roma e Feyenoord. (ForzaRoma.info)