Napoli, centrocampo da rifondare: Sudakov, Koné e Ugarte nel mirino

Napolipiu.com SPORT

Il Napoli prepara la rivoluzione a centrocampo: Sudakov, Koné e Ugarte nel mirino di De Laurentiis e Manna. NAPOLI – Il Napoli si prepara a una vera e propria rivoluzione a centrocampo in vista della prossima stagione. Con le partenze di Eljif Elmas, ceduto al Lipsia a gennaio, e di Piotr Zielinski, in procinto di accasarsi all’Inter, il reparto centrale degli azzurri necessita di un profondo rinnovamento. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato da Ciro Venerato di Rai Sport, la pista che porterebbe Antonio Conte sulla panchina del Napoli sembra essersi definitivamente raffreddata. Arrivano infatti smentite riguardo alle presunte richieste d’ingaggio da 9 milioni di euro avanzate dall’ex allenatore dell’Inter. (Napolipiu.com)

“Se è giusto che si continui a pensare che De Laurentiis e Chiavelli siano in prima fila per le vicende tecniche avendo preso Manna? Sono cambiate molte cose nel calcio. Foschi: Sono cambiate molte cose nel calcio. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli pensa a Manuel Ugarte del PSG per rinforzare il centrocampo. De Laurentiis vuole rilanciare il progetto azzurro dopo una stagione deludente. (Napolipiu.com)

Nel corso della 'Domenica Sportiva' su Rai 2, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato del futuro allenatore del Milan. La suggestione Lopetegui è svanita per convinzione e moti di piazza. (Tutto Napoli)

Il Napoli è pronto a riabbracciare tra meno di un mese i calciatori girati in prestito. L’agente di uno di questi profili, però, ha annunciato l’addio a fine stagione del suo assistito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gioca un calcio offensivo e conosce tutto del nostro paese. Secondo quanto riportato dai colleghi della Rai con Ciro Venerato, ?Stefano Pioli tratta col Napoli ma il Milan deve ancora scegliere il successore. (CalcioNapoli24)