Porsche: prototipo Mission E con autonomia di 500 km

Oltre alla nuova 911 Carrera, l'attenzione sullo stand Porsche allo IAA è tutta per l'attesissima concept con la quale Porsche inizia la fase che la porterà alla rivoluzione elettrica per sfidare direttamente Tesla. Il prototipo presentato in anteprima ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Trattandosi pur sempre di una sportiva, anche se elettrica, la Mission E è accreditata di 600 CV e accelera da 0 a 100 kmh ... (Metro)

L'agenzia governativa statunitense Darpa ha presentato il prototipo di un nuovo velivolo capace di atterrare su qualsiasi superficie (Corriere della Sera)

Suona la batteria e ama la ... Il concept della casa tedesca è una berlina sportiva da due motori e 600 cavalli che si ricarica in poco più di 15 minuti. (Wired.it)

Porsche vive le sfide tecniche sempre in prima persona, e cerca di varcare l'ultima frontiera della tecnologia. (Automania)

Mentre è in ricarica in garage si può configurare da casa, stando seduti tranquillamente sul divano e utilizzando lo smartphone o il tablet, così da trovarla pronta per partire e poi scaricare a terra i suoi 600 cavalli (sviluppati da due motori ... (Vodafone Lab)

Auto elettriche, al Salone di Francoforte arriva Mission E, la nuova concept car di Porsche che si ricarica in 15 minuti e può percorrere oltre 500 km con un solo pieno di elettricità. (greenMe.it)