Vigor Bovolenta: a ucciderlo sul campo di volley fu solo la fatalità

aciclico magazine SALUTE

Si conclude con una sentenza attesa e in parte prevedibile il caso della morte del pallavolista Vigor Bovolenta. Assolti i due medici accusati “perché il fatto non sussiste”: questa la motivazione data dal giudice del Tribunale di Forlì. Ed è qui che si rinviene la novità rispetto alle richieste del […] The... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

FORLI', 14 APR - Assolti perché il fatto non sussiste dal giudice del Tribunale di Forli' Giorgio Di Giorgio i due medici accusati per l'improvvisa morte del campione di volley Vigor Bovolenta, stroncato il 24 marzo 2012 da un ... (Rai Sport)

Andrea Zampi aveva ucciso le due impiegate della Regione Margherita Peccati e Daniela Crispolti poi si era tolto la vita. (Umbria24)

Nel processo erano imputati i due sanitari che rilasciarono la certificazione di idoneità sportiva al pallavolista morto nel 2012 in campo. (Palermomania.it)

FORLI' - Una morte che si poteva evitare quella del campione di Volley Vigor Bovolenta? Probabilmente no e forse è anche per questo che il Tribunale di Forlì ha deciso per l'assoluzione dei due medici accusati della scomparsa dell'atleta morto tragicamente ... (Forlì24Ore)

Gioca in B2 “Bovo”, una scelta di cuore e vita per sostenere una ... (Gazzetta di Modena)

I due medici accusati del decesso del pallavolista Vigor Bovolenta sono stati assolti dai giudici del tribunale di Forlì perché “il fatto non sussiste”. Vigor venne stroncato da un arresto cardiaco durante una partita sul campo di Macerata. (zz7)