Cammaroto svela a “NM”: "Napoli, Antonio Conte vorrebbe un biennale con una clausola di uscita unilaterale, scendono le quotazioni di Pioli, Gasperini ed Italiano, le ultime"

Napoli Magazine SPORT

Si stringe il cerchio sulla panchina del Napoli che verrà. Antonio Conte rimane saldamente il primo nome in corsa per il dopo-Calzona e l'indizio più significativo è che l'attenzione si è polarizzata per la quasi totalità attorno a lui mentre in queste ore scendono in maniera significativa le quotazioni di tutti gli altri nomi. Prosegue il confronto tra Conte e De Laurentiis, è ormai un fatto acclarato la disponibilità data dal tecnico salentino. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ricerca del nuovo allenatore per il Napoli di Aurelio De Laurentiis continua, con il presidente azzurro che continua a lavorare ogni giorno per scegliere l’allenatore ideale. Sul taccuino del presidente del Napoli ci sono vari nomi, con quello di Antonio Conte che resta in cima, seppur meno saldamente rispetto a qualche settimana fa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se è vero che senza denari non si cantano messe, senza calciatori importanti non si vincono trofei. Ci sono ovviamente eccezioni che confermano la regola, nel senso che può capitare di imbattersi in gruppi straordinari che fanno del collettivo la propria forza a prescindere dal valore dei singoli. (AreaNapoli.it)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio Umberto Chiariello, è intervenuto con il suo editoriale (Tutto Napoli)

Antonio Conte resta la prima scelta di De Laurentiis per la panchina del nuovo Napoli: il salentino affascina il presidente come uomo del sud. (Napolipiu.com)

L'ex agente di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, ha parlato del mercato della squadra azzurra soffermandosi sulla voce Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte è sempre più vicino al Napoli. Un’altra pretendente si defila: “Manca poco per l’annuncio ufficiale”. Quando tutto sembrava portare all’arrivo di Conte già lo scorso ottobre, poi, ci fu lo stop alle trattative. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)