Il Cagliari sconfitto dal Genoa si prepara per la sfida decisiva contro il Lecce

SardiniaPost SPORT

La salvezza è ancora tutta da conquistare, chi si era illuso che ormai la permanenza in serie A sarebbe stata una formalità, si sbagliava di grosso. Il Cagliari torna da Genova – quintultima partita di questo tormentato e umiliante campionato – con tre gol a zero sulla groppa e le ossa rotte. I resti del Cagliari – brutto chiamarli avanzi – non ce l’hanno fatta a trasformarsi magicamente in quel che purtroppo non sono e hanno portato a casa una sconfitta che, per quanto prevedibile, è diventata inevitabile nel momento in cui Ranieri ha dovuto mettere in campo una squadra rabberciata per gli infortuni, per una squalifica (Luvumbo) e anche per la decisione del mister di risparmiare giocatori che gli saranno indispensabili nella partita decisiva di domenica con il Lecce alla Unipol Domus. (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altri media

«Frendrup toglie la ragnatela dalla porta, ma è l’azione lunga e corale del Genoa ad essere stupenda». Dazn ha commentato così in un suo video l’azione perfetta degli uomini di Gilardino: Gudmundsson serve Martin a sinistra, Frendrup prende il pallone e lo restituisce a Gudmundsson. (Pianetagenoa1893.net)

Sanna: "Alcuni elementi visti ieri sembravano giocare insieme per la prima volta. Se lo spirito è lo stesso di ieri dobbiamo preoccuparci" (Tutto Cagliari)

“Dobbiamo superare questa brutta sconfitta, non possiamo pensare a quello che è successo: mancano quattro partite, ci stiamo giocando la permanenza in Serie A. Dobbiamo pensare solo a noi stessi e al nostro obiettivo”. (Cagliaripad.it)

Cagliari, con la partita di ieri allo stadio Luigi Ferraris prosegue una maledizione contro il Genoa: ecco di cosa si tratta (Cagliari News 24)

Morten Thorsby ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo passato con la maglia della Sampdoria: ecco cosa ha detto il norvegese (Samp News 24)

Genoa, Gilardino ha ottenuto il suo risultato: i rossoblù sono aritmeticamente salvi (Milan News)